I COLORI delle ROSE – tag

Ecco un altro tag fatto subito subito ^_^ ho fatto in tempo perché quello di prima era praticamente già fatto 😛

Premessa: io e Shioren abbiamo avuto uno scambio di battute sull’immagine da usare in questo tag perché io volevo deliberatamente fregarle il suo bellissimo disegno con la ragazza che fa l’occhiolino (arrossendo) e regge in mano il cartello Tag… l’avete vista? Stupendissima ❤

Shioren alla fine aveva anche acconsentito (troppo gentile), ma poi io mi sono sentita veramente un’approfittatrice…

Però ribadisco che ogni volta che vedo quel disegno sorrido ^_^

LE REGOLE:

-Taggare e ringraziare l’ideatore del Tag Shioren e chi vi nomina: ilmondodishioren ; La corte di Belial ; phehinothatemiyeyelo

Grazie, vi adoro  ❤ ❤ ❤

-Usare l’immagine del tag-

-Rispondere alle domande in base ai colori delle rose-

-Taggare quanti più blogger volete– Non è un tag molto facile da fare, ma decisamente bello ^_^ quindi fatelo e poi taggatemi, così non mi scappate ❤

PS: Non è necessario fare nomi di persone, non voglio costringervi a fare dichiarazioni d’amore, è più una cosa per divertirvi 😉

Dunque:

Rosa Rossa: colei che si dona a chi si ama e/o a chi si vuole bene. Con i miei figli scherziamo sempre dicendo che il nostro cuore è diviso in tante piccole parti, ma quelle più grandi sono 4 e sono per noi: Mio marito Roberto, i miei figli: Paolo e Alessandro ed io ^_^ bisogna volersi bene. Ecco a chi donerei la rosa rossa, e poi un petalo a tutti gli altri… le persone che fanno parte della mia vita alle quali voglio bene.

Rosa Arancio: colei che si dona a chi ha fascino. Jonny Depp; Robert Downey; Ryan Gosling; Jared Leto; Jude Law; Christian Bale… e altri, altri ancora… 😛

Rosa Bianca: colei che rappresenta l’amore puro e spirituale. Ai miei genitori e ai miei suoceri, perché sono persone meravigliose.

Rosa Rosa: colei che va donata ad un’amico. A tutti i miei amici virtuali e non… se sei mio amico e perché ti voglio bene 🙂

Rosa Blu: colei che va donata a chi rappresenta il mistero e/o la saggezza. Al futuro che per me rappresenta il mistero, invece la saggezza… non so nemmeno cosa sia O_O forse un giorno…

Rosa Gialla: colei che rappresenta la vivacità, ma anche la gelosia. Al piccolo  animaletto di fantasia (che avevo quando ero piccola), mi seguiva sempre e mi sosteneva in ogni avversità (soprattutto a scuola). Mi tirava su il morale ed era veramente vivace, ma quando avevo un amico accanto, spariva… forse era gelosa =_=

Rosa color corallo: colei che rappresenta il desiderio. Desiderio fisico… (mio marito :P) Desiderio spirituale: donerei questa rosa alla mia mente che mi fa desiderare tante cose spronandomi e mi fa sognare meravigliosamente.

Rosa muschiata: colei che rappresenta la bellezza capricciosa.   A una bambina che si agghinda come un attrice mettendo le perle e le scarpe con il tacco della mamma e magari pure il rossetto ^_^

Rosa color pesca: colei che simboleggia il segreto. A me stessa, certe cose sono custodite dentro di me e sono sicura che non mi tradirò mai ^_^

Rosa nera: colei che rappresenta la tristezza, l’angoscia e la morte.  A certi momenti del mio passato, dove mi sono sentita persa e quasi morta per l’angoscia provata…

2 pensieri su “I COLORI delle ROSE – tag

    • ☺️ bella idea, era proprio bella e birichina… Mi faceva tanta compagnia 😍
      magari un giorno scriverò di lei e di come aiuta i bambini ❤️
      Però prima devo finire di aiutare i miei figli che, impegni permettendo, stanno scrivendo la storia di Otto un coniglio supereroe ☺️

      Liked by 2 people

Rispondi

