FANTASY AND CREATIVITY TAG

😂😂😂

😂😂😂😂

😂😂😂😂😂

direte voi. “Perché inizia un tag ridendo???”

Non sono impazzita completamente (forse 😁),  ma mentre  mi accingevo a rispondere alle domande mi son detta… “mmm… 😒 ho un deja-vu…” ma ho continuato.

Dopo un po’ andando avanti, mi sono accorta che non era un deja-vu… ma io questo tag lo avevo già fatto 🙄Avendo più che altro una memoria visiva non ricordavo l’immagine semplicemente perché ne avevo usata un’altra … insomma, sono senza speranze…😆

Quindi ringrazio infinitamente Nata per essere Mamma per avermi pensata e linko qui sotto il tag già fatto tempo fa per chi non l’avesse letto e adesso ne avesse voglia  e tempo ^_^

wow che tag veloce … ho tempo di preparane un altro 😀

clicca qui per leggere il tag 😛

Questa voce è stata pubblicata in Tag. Contrassegna il permalink.

6 pensieri su “FANTASY AND CREATIVITY TAG

    • 😂😂😂👍👍👍 hai perfettamente ragione ☺️ vado a farlo subito 😘😘😘
      A dire il vero stavo per aggiungere il nome al tag precedente come faccio di solito, ma poi sono scoppiata a ridere da sola (ridevo di me stessa) e mi sono detta, perché non condividere questa buffa sciocchezza 😁
      Un abbraccio 😘😘😘

      Liked by 1 persona

Rispondi

