Un tag al giorno, toglie la noia di torno

Grazie a un caro amico L’angolino della cultura per questa nomina.

Sono stata nominata anche da Pensieri Loquaci Grazie per avermi pensata nella tua fase “preistorica” ^_^

Ora cambio l’ordine delle cose: prima le nomine, poi rispondo al tag e più sotto le regole… scusate oggi mi sento un po’ sovversiva  ^_^

Nomine:

Sinceramente vorrei sapere come è nato il blog dei miei amici, di quelli che ancora non hanno fatto questo tag. Quindi anche se non volete farlo o non avete molto tempo, perché non mi scrivete brevemente come è nato il tutto? Sono curiosa ^_^

p.s. vi ho mai detto che sono una persona curiosa O_O ???

Tag: parlo del perché ho aperto il blog e do un consiglio 😁

Il mio blog è nato perché ho pubblicato un libro e mi hanno detto che era un buon modo per sponsorizzarlo… 😔

mi vergogno un po’ della magra motivazione, ma se questo mi ha portato qui oggi, ok lo accetto… …

Dall’ora molto è cambiato, anzi decisamente tutto… ^_^ certo parlo anche del mio libro (fa parte di me), ma adoro interagire con i miei nuovi amici con il quale condivido veramente tanto e sono felice di aver scoperto tutto questo meraviglioso mondo. 😍 

Amo confrontarmi, amo essere compresa e sostenuta, e spero di fare altrettanto ogni tanto con qualcuno di voi 😅

 Amo essere amica di persone speciali che sono simili a me o magari molto diversi, ma comunque e sempre fantastici 😃

Infatti dopo qualche mese dall’apertura del blog ho scritto un articolo Non sono una blogger  e poi dopo 10 mesi da questa riflessione, ne ho fatta un’altra clicca qui ^_^

e poi ho espresso un mio giudizio sugli amici clicca qui

insomma su sta cosa ci ho ragiono molto O_o

Un consiglio? Essere se stessi. 

Forse si può esserlo di più qui in un mondo “virtuale” dove gli amici sono veramente scelti e non in quello “reale” dove a volte ti devi far andare bene alcuni amici che lo sono per circostanze… non so se mi spiego 😉

Ecco le regole:

Ecco le regole che bisogna seguire per partecipare:

• Nominare 15 blog ed avvisarli

• Non si può nominare se stessi e la persona che ti ha nominato

• Dare la possibilità ad altri blogger

• Scrivere un post per mostrare il proprio premio

• Scrivere una breve storia di come è incominciato il proprio blog e dare uno o più consigli ai nuovi blogger

• Ringraziare la persona che vi ha nominato.

18 pensieri su “Un tag al giorno, toglie la noia di torno

  1. Sara ho risposto il tuo tag autunnale! Vai a trovarmi! 🦁 poi, sempre ho pensato che le persone si conoscono tanto per la loro maniera di scrivere, si percepiscono tantissime cose… Infatti ho una teoria… Per conoscere veramente chi è guardo cosa scrive e l’ortografia. Magari sono matta! 😂😂😂 ti abbraccio!

    Liked by 1 persona

  2. Pingback: TAG: Perché è nato il tuo blog | LeggimiScrivimi il Blog di Tricoli Sara

Rispondi

