Fantasy and creativity tag

Ciao, sono stata nominata e visto e considerato che se metto in coda i tag nuovi per finire i vecchi la coda non si accorcerà mai e sarò sempre in ritardo… O_o allora faccio subio l’ultimo tag propostomi e poi vedremo per i vecchi 😛

Grazie alla cara Laura per la nomina
il tag è stato inventato da Cuore di Cactus

grazie anche a On rainy days blog per un’altra nomina

Il tag non ha un’immagine io uso quella di Laura perché è molto bella ^_^

Le regole: ringrazia e cita il blog che ha creato il tag e nomina 6 blog a tua volta.

Domande:

    • Qual è il momento della giornata in cui preferisci scrivere? La sera / notte anche perché è l’unico momento in cui posso farlo. Quando tutti i doveri sono finiti e rimane il piacere 😛
    • Preferisci avere musica in sottofondo o silenzio quando scrivi? Non ho preferenza perché quando scrivo (come quando leggo) nulla mi distrae. Il silenzio non è più tale perché ci sono i rumori dell’ambiente in cui sono e/o le voci dei personaggi.
    • Come e dove trovi l’ispirazione? Bella domanda… e chi lo sa… nella mia mente prende vita, ma la provenienza è sconosciuta 🙂
    • Ti è sempre piaciuto scrivere? O hai scoperto dopo questo piacere? Ho sempre amato inventare storie, scrivere è solo un mezzo per renderle più vere.
    • Un personaggio o una storia che avresti voluto fosse frutto della tua creatività. Non ho di questi pensieri. Ciò che scrivono gli altri gli appartiene e ciò che scrivo io è parte di me..
    • Un romanzo, una canzone e/o un film che ti rappresenta. Troppo facile “Una ragazza come me” il mio libro ^_^
    • Un romanzo, una canzone e/o un film che secondo te tutti dovremmo leggere, ascoltare e vedere almeno una volta.
    • Un romanzo che ti ha sorpreso e uno che ti ha deluso e perché. Sorpresa: “l’ospite di Stephenie Meyer, perché pensavo fosse una “cavolata” invece mi ha preso molto. soprattutto l’idea di questi invasori, assolutamente non sanguinari anzi decisamente pacifici che però… è da leggere. Delusa:  non mi piace parlare di delusioni. Spesso può essere che io non sia nel momento più adatto per  certe letture… voglio credere che questo sia il motivo.
    • Qual è stato il tema della tesina della maturità e/o della laurea che hai scelto? Ti sei pentito di questa scelta? hi hi hi io sono vecchia, nessuna tesina 😛
    • Quale strumento musicale ti piacerebbe imparare a suonare? O suoni già? Dunque vediamo: pianoforte, chitarra, arpa, violoncello, violino… non amo molto quelli a fiato, ma le corde le adoro ^_^ Invece non so suonare nulla di nulla… 😦
    • Una fotografia e/o un dipinto che secondo te parla da solo. Adoro tutti i dipinti di Claude Monet, ma l’arte in genere mi affascina molto. Mi è capitato di girare per fiere di paesini e incantarmi a guardare quadri che magari non sono opere d’arte ma che a me dicevano qualcosa ^_^
    • Una poesia carica di significato. “Il sabato del villaggio” per me il suo messaggio è fenomenale e sempre attuale.
    • Blog che raccomandi ai tuoi followers: Basta scorrere l’elenco di quelli che seguo io. Non li seguirei se non li ritenessi interessanti ❤
    • Nomine:
    • https://ilmioblogpercaso.wordpress.com (mia cara socia ^_^
    • https://cix79.wordpress.com (siccome ne hai pochi 😛
    • https://mrsbean73.wordpress.com (conosciamoci meglio
    • https://langolinodellacultura.wordpress.com (è un po’ che non ti nomino
    • https://7sottountetto.wordpress.com/2015/10/12/accessori-per-capelli-diy/comment-page-1/#comment-629 (conosciamoci meglio
    • https://topolod3xter.wordpress.com (spero ti diverta questo tag
21 pensieri su “Fantasy and creativity tag

  1. Pingback: Fantasy and creativity tag | 7sottountetto

  2. Pingback: Fantasy e Creativity Tag « Ispirazioni metropolitane

  3. uh sara socinaaaa!!!!!! grazie ma non avevo letto!!!!! allora, hai letto da cix come sono stata indisciplinata eh! ma userò questo tuo tag molto carino e ti ringrazio per avere pensato alla tua socia, per ringraziare tutti gli altri accumulati durante le vacanze, che ovvio non ricordo più perchè ho pensato ad appuntarli quando oramai li avevo dimenticati…!!!!! la solita casinista!
    detto ciò mi piacerebbe leggere il tuo libro e quello di laura di racconti dal passato… ma io non ho buon rapporto con acquisti on line… davvero…

    Liked by 1 persona

  4. Pingback: FANTASY AND CREATIVITY TAG | LeggimiScrivimi il Blog di Tricoli Sara

Rispondi

