Un altro bel tag……

Ringrazio Mi… semplicemente per avermi nominata, sei sempre gentile e mi fa veramente molto molto piacere che tu abbia pensato a me ^_^

E un grande grazie anche a Racconti dal passato perché anche lei mi ha nominata 🙂

è bello essere pensati 😛

Le Regole del dono sono semplici:

  • Nominare 15 blog e avvisarli.
  • Ricorda che non si può nominare se stessi o la persona che ti ha nominato.
  • Consentite di dare la possibilità ad altri blogger.
  • Scrivere un post per mostrare il vostro premio! Scrivere una breve storia di come è cominciato il tuo blog, e dare uno o più consigli ai nuovi blogger
  • Ringraziare la persona che ti ha nominato

Breve storia: 

Il mio blog nasce perché mi avevano detto che dovevo autopromuovermi… O_O presto ho cambiato idea (clicca qui se sei curioso)

Ha vissuto veramente poco con questo scopo… anzi oserei dire che non ha vissuto per niente, era un blog morto prima… perché non può essere quello lo scopo per un blog… un blog è condivisione ❤

Infatti il MIO BLOG, quello vero, è nato a maggio 2015… nel senso che prima era solo un “cosa” impersonale che non capivo molto bene come dovevo gestire.

Finalmente a maggio ho capito che dovevo mettermi in gioco e da allora tutto è stato meraviglioso. Il mio nuovo modo di concepire questo spazio virtuale mi ha permesso di scoprire un mondo web meraviglioso, popolato da tanti folletti e fate (voi blogger 🙂 ) che poi siete le persone che rendono ancora più magica la mia passione per la lettura e la scrittura.

Vi adoro, mi mancate se non riesco a leggervi, mi sento in colpa se non commento, senza però farlo con secondi fini, ma solo perché IO voglio fare, IO voglio passare a trovarvi, IO voglio conoscervi meglio e poi… se quando scrivo qualcosa… bella o brutta, interessante o stupida, VOI passate a trovare me… sono felice ^_^

Un consiglio ai blogger: mettetevi in gioco e anche se sarebbe facile mentire, non fatelo, siate voi stessi, perché la genuinità traspare, e dallo schermo arriva al cuore. Condivisione è la parola chiave ❤

Vi adoro… l’ho già detto?

^_^

Nomino… e tutti quelli non citati ^_^

  1. In Nomine Artis – Il ritrovo degli Artisti
  2. barNico’s blog
  3. Lupetta above all
  4. il mondo di shioren
  5. La Corte
  6. quasi40anni
  7. thetasteofme
  8. KIMOMO Lab.
  9. il bisogno di scrivere
  10. ilmioblogpercaso
  11. Lady Fullmetal
  12. Toglietemi tutto, ma non i miei libri
  13. hc21blog
  14. follementeblogger.wordpress.com
  15. Seidicente
  16. I’M SMARRY
  17. solo1altrariga.wordpress.com
  18. irenesartori.wordpress.com
  19. caffebook.it/?format=feed&type=rss
  20. Iris & Periplo Blog
  21. susabiblog
  22. Bruciami Dentro
  23. la Prima Stella della Sera
  24. MrsBean73.
  25. Almeno Tu
  26. L’angolino della cultura
  27. phehinothatemiyeyelo – Vento nei Capelli
  28. Gabriel World
  29. VinVivendo
  30. Anime scritte nell’Orizzonte
  31. Luana Maria
  32. PiperitaoMenta
  33. EVERPOP _ beato chi sogna
  34. Le Infinite vite di un’autrice
  35. Come non sentirsi soli
  36. jety3
  37. Libri Di. Cioccolato
  38. avvocatolo
Un pensiero su “Un altro bel tag……

Rispondi

