Tag – 50 e un…Quiz!

Eccomi di nuovo che cerco di rincorrere il tempo… quindi rubo un attimo, lo afferro e lo fermo!

Cerco di rispondere a un tag, per poi arrivare a tutti quelli in cui mi hanno gentilmente nominata… parto dall’ultimo e poi cerco di recuperare i più vecchi 😛 ma sono veramente tanti, ne ho accumulati tipo i panni da stirare quando fai il cambio stagione degli armadi O_o non so se mi spiego…

ma va bene così, con un po’ di pazienza arrivo a tutto… ormai ho imparato a perdonarmi ^_^

Regole: Intanto grazie a  La corte per la nomina… “Non avevi detto che era veloce veloce???” 🙂  e poi mi ha taggata anche la mia cara amica Laura

1-Usa l’immagine del tag… Fatto
2-Ringrazia e tagga il creatore del tag:  fatto con piacere ❤  Shioren
3-Rispondi alle domande… qui sotto, fatto!
4-Tagga blog amici… qui per mancanza di tempo taggo tutti i blog amici ^_^ chiedo scusa, ma per cortesia qualcuno che non ha ancora fatto questo tag lo faccia e poi venga a dirmelo, altrimenti mi sento inutile 😛
1-Nome?   Sara
2-Nickname? ^_^
3-Perché hai scelto proprio questo nick? … … …
4-Colore preferito? Rosso
5-Bevanda preferita? Birra
6-Ti piacciono i dolci? Poco, solo alcuni
7-Vai pazzo/a per… pizza e patate
8-Ti sei mai fatto uno spinello? no, però da ragazza ho provato le sigarette… vale???
9-Vorresti? Non ne sento la necessità (nessun moralismo per carità)
10-Cosa ti piace di te? Sono una persona sincera
11-Cosa non ti piace? Sono impaziente
12-C’è una parte del corpo che cambieresti? O_O ???
13-Fumi? NO
14-Un odore che ti fa impazzire… tutti quelli della natura… i profumi del bosco… quello del mare…
15-Un profumo che ti fa pensare: sono a casa!! … … … non ho nessun profumo che mi fa sentire a casa
16-Ami fare sport? Sì, ma all’aria aperta
17-Leggere? é il mio mondo
18-L’ultimo libro che hai letto Ho in ballo un po’ di letture…(compresi dei meravigliosi racconti a puntate su blog amici 🙂
L’ultimo libro che ho letto non mi è piaciuto 😦 quindi non lo cito 😛
19-Un libro che non consiglieresti mai… Credo che ognuno abbai gusti propri e che un libro che a me non piace invece può piacere ad altri…quindi non sconsiglio mai nulla (almeno tramite web, di persone è diverso)
20-Un film che non consiglieresti mai… idem come sopra
21-L’ultimo film che ti ha fatto piangere… Big Hero 6 (molto bello)
22-Hai mai pianto per un manga? Decisamente sì
23-Per un anime? 
24-Per un libro? yes yes yes
25-Ti vergogni di guardare ancora gli anime? No, assolutamente 
26-Ti sei mai vergognato/a in generale delle tue passioni? Forse quando ero una ragazzina. All’epoca ero molto insicura.
27-Hai mai letto uno yaoi/yuri? Sì, no problem
28-Un Hentai? Preferisco gli ecchi che sono un hentai più soft, se non sbaglio… non sono proprio un’esperta di catergorie.
Comunque sopra a tutto ci sono i shojo, sono romantica ❤
29-Il giudizio degli altri quanto conta per te? Mi piace che gli altri pensino bene di me, ma non cambio per piacere agli altri (ovviamente è normale essere educati verso il prossimo e non fare mai agli altri quello che non volessi fosse fatto a te)
30-Ti reputi un buon amico/a? yes
31-Credi nell’amicizia? Certo
32-Sei mai stato/a deluso/a da un amico/a? Tante volte, ma io sono testarda e persevero
33-Hai mai deluso un amico/a? Che io sappia no, ma può essere. Nessuno mi ha mai detto nulla.
34-Se tu fossi un’altra persona pensi che potresti essere amica di te stessa? Ma… credo di sì. 
35-Se fossi un’albero, che albero saresti? Forse sarei più un cespuglio, ma ammiro molto le sequoie e vorrei essere una di loro.
36-E se fossi un fiore? Forse sarei una margherita, ma vorrei tanto essere una Ninfea
37-Se fossi un colore? Rosa 
38-Se fossi un film? Non so…
39-Se fossi un manga/anime?  “Una ragazza alla moda” o conosciuto in Italia come “Mademoiselle Anne”
40-Se fossi un personaggio famoso dello sport, chi vorresti essere? Carolina Kostner, adoro il pattinaggio
41-Se fossi un personaggio famoso della letteratura, chi vorresti essere? Jane Austen
42-E se fossi un personaggio storico?  Da un test che ho fatto risulta: Rosa Parks (Nel tuo intimo sei la famosa Rosa Parks! Questa formidabile donna entrata nella storia non è stata soltanto incredibilmente coraggiosa, ma dopo essersi rifiutata di cedere il posto a un bianco sull’autobus, divenne la figura simbolica del movimento americano per i diritti civili.)
43-Se fossi un personaggio politico? O_O (mi tengo a debita distanza dalla politica)
44-Tre pregi… Gentile, simpatica, discreta
45-Tre difetti… Curiosa, impaziente, chiacchierona
46-Estate o Inverno? Estate
47-Se fossi un personaggio fantasy, chi saresti? Una fata (o almeno vorrei esserlo)
48-Pensi che questo tag sia noioso? NO
49-Cosa pensi della persona che ha creato questo tag? Che ha avuto una bella idea
50-Complimenti, hai finito il tag! Per cui fai una dichiarazione spontanea e dicci qualcosa che ancora non ti è stato chiesto, ma che vorresti far sapere a tutti
Sono felice di aver scoperto questo mondo, dove ci sono persone meravigliose ❤
 Ok dovrei aver finito… spero di non aver dimenticato nulla, non ho tempo di letture accurate, quindi mando on line subito…
Baci baci cari amici e fatemi sapere le vostre risposte, se anche avete già fatto il tag linkatemi che vengo a leggervi, sono curiosa 😛
13 pensieri su “Tag – 50 e un…Quiz!

  1. Essere curiosi è un difetto?? maddai Sara, proprio tu =)
    Essere curiosi è il miglior modo di imparare cose nuove, soprattutto se riusciamo a essere curiosi di noi stessi.
    Impaziente? non è un difetto. Chiacchierona?? ma per favore, abbiamo questo dono così bello che è la parola e non lo sfruttiamo???
    Per cui, ti mancano tre difetti da elencare. Ovviamente è un modo per sorriderti, non certo una richeista =) un abbraccio forte

    Liked by 1 persona

Rispondi

