Vuota…

Vi capita mai di spaventarvi e iniziare a domandarvi:

non sarò mica vuota ???

non sarò mica come quelle persone che fingono, che si vantano, che vogliono essere diverse da ciò che sono?

Ho il terrore di guardarmi allo specchio e scoprirmi diversa da ciò che penso di essere!

Mi pongo delle domande, mille domande e ho la testa pensante e vuota allo stesso tempo… i pensieri ci sono, ma sono confusi… il cervello non trova più il cuore… e poi… … …

Poi mi sveglio, sono stanca, ho il fiato corto e scopro che era solo un incubo 🙂

Quel che penso è genuino, è sincero, nasce dal cuore… sono IO.

Sono quella che piano piano sta nascendo una seconda volta… più libera, più sincera, più me stessa ^_^

Perchè quando si incontrano persone meravigliose che ti comprendono e ti sostengono non possiamo fare a meno che essere migliori ❤

Grazie, mille volte grazie ^_^

52 pensieri su “Vuota…

  1. Penso che ognuno di noi aspiri a un ideale e a volte è difficile ammettere di non essere all’altezza, ma il fatto stesso di provarci (con la consapevolezza di non essere perfetti e che questo non ci rende affatto meno amabili, semmai il contrario) sia una delle cose che danno senso alla vita 🙂

    Liked by 1 persona

    • Grazie mille per il tuo pensiero che è molto gradito, molto vero. Mi irradia di positività e mi fa venir ancor più voglia di spingermi un po’ più in là, verso il vero senso della vita. ☺️

      Mi piace

  2. Da quel che leggo, anche se ti conosco ancora poco, posso assolutamente dire che non sei affatto vuota 🙂
    Porsi questa domanda è naturale, o almeno io lo faccio spesso.
    Soltanto le persone che si fermano a riflettere su tutte queste cose e hanno quindi dei timori infondati sono davvero piene di sentimento e intelletto 🙂

    Liked by 1 persona

  3. Se tu fossi vuota, il mondo sarebbe deserto. E’ sempre un piacere leggerti, davvero. Hai un modo di dire le cose fresco e genuino. Senza mezzi termini o lungaggini. Ps. ma lo sai che ti ho sgamata su Amazon per caso?? =) (volevo recuperare un tuo commento, e per sbaglio ho immesso in google il tuo nome). Ti leggerò anche lì

    Liked by 1 persona

  4. Pingback: I 5 Investigatori Preferiti – Tag | La Corte

  5. Pingback: Classic manga Tag | La Corte

Rispondi

