… ma la vita ha preso per mano me O_O

Ciao raga’ (che tono giovanile è?)
pensavo di tornare dalle ferie e di riprendere in mano la mia vita… invece è la vita che ha preso per mano me e mi sta trascinando nel suo vortice di doveri e di costrizioni… … … Pazienza (sospiro profondo)
Scindo un minuto e lo fermo, in modo da poter avere un attimo per me, per voi, per questo mondo che amo molto e che mi manca tantissimo… questo mondo che molti chiamano “virtuale”, ma che mi regala tantissime emozioni…
Attimi rubati, istanti meravigliosi che passo con voi, con i vostri scritti: post, commenti, immagine, musiche…
Vorrei avere più tempo, ma la vita mi reclama, bussa prepotentemente sulla mia spalla e se mi giro mi indica le mille cose che devo ancora fare prima di potermi concedere un attimo di libertà… speriamo arrivi presto questa libertà… oppure è solo un’utopia???
Buona serata, spero di passare presto a leggervi
Vi lovvo molto ^_^

23 pensieri su “… ma la vita ha preso per mano me O_O

  1. Pingback: Serata film con mamma <3 | LeggimiScrivimi il Blog di Tricoli Sara

Rispondi

