Crisi di Casalinghitudine

Grazie a Scintille d’anima per questa divertente nomina… io ci ho messo del mio per il suggerimento, ma direi che il resto è stato fatto da lei, complimenti ^_^

Mi scuso per il ritardo, avevo iniziato a preparare questo post un mese fa… ma lasciamo perdere, è meglio.

Come dico sempre: meglio tardi che mai 🙂
Le regole: fare una lista da 3 a 10 cose che vi fanno venir le crisi da casalinghe e taggare a vostra volta altre blogger per proseguire il gioco.
Il numero dei tag è a vostra completa libertà.

Cose che mi fanno ammattire:

Sinceramente amo avere la casa bella pulita e tirata a lucido, ma sono una di quelle che fa tutto in poco tempo, tipo macchinetta, altrimenti mi sembrerebbe di sprecare un sacco di tempo… Il mio solito cruccio del tempo che non mi basta mai :/

Veniamo al tag vero e proprio:

Sono fissata con il pavimento, deve essere sempre pulito e con tre uomini in casa appassionati di calcio, non è facile, soprattutto quando piove  O_O

Odio sbagliare straccio e accorgermene quando ho finito di passare tutti gli specchi di casa che sono puliti, ma pieni di aloni *_*

Odio quando ho appena finito di pulire bene bene la cucina e mi schizza qualcosa sporcando dappertutto, di nuovo 😦

Tendenzialmente non trovo grande soddisfazione nel pulire casa, perché mi piace pulita, ma tanto lo rimane ben poco, quindi… direi che ci sarebbe di meglio da fare. Decisamente molte molte cose più interessanti da fare, ma mi tocca ^_^

… … … non mi viene in mento molto altro se non che a volte mi piacerebbe avere una capanna sulla spiaggia… ovviamente con la connessione internet 😉

Ora chi delle mie amiche vuole cimentarsi?

Aspetto i link ^_^

 

 

5 pensieri su “Crisi di Casalinghitudine

Rispondi

