Ho letto “Sofia” di Eleonora Panzeri

Ho letto “Sofia” di Eleonora Panzeri
È un breve racconto gratuito scaricabile in un attimo. Piacevole come tutto quello che ho letto di questa giovane autrice, che ha uno stile a me congeniale. (Vedi Io & Glenda e Come il ghiaccio d’estate al quale poi sono seguite delle domande Intervista)

Questa volta però c’è magia nell’aria. Si parla di poteri, di prevedere il futuro, di vampiri… Erick apparentemente un uomo come tanti all’oscuro di tutto, ormai rassegnato ad una vita mediocre, ma… forse no.

Perché sotto, sotto, infondo alla sua anima secondo me sa che non può essere tutta così statica la sua vita. Sa che ci deve essere di più. Sa che non può semplicemente farsi trasportare dagli eventi come fosse una foglia secca in autunno… sa o dovrebbe saperlo… perfino la sua cara figlioletta ha capito. Troppo carina quella ragazzina che comprende prima di lui…

Però non fatemi ingannare, perché questo racconto ha un grande difetto 😳😳😳 è un aperitivo che stuzzica, ma non sazia 😅

Ecco perché l’autrice ha deciso di ampliare il racconto facendolo diventare un vero e proprio libro, dandogli finalmente la sua  giusta collocazione e il rispetto che merita 😁

Mi permetto di scherzare perché conosco l’autrice è so che non nè avrà a male 😘

Quindi, se avete voglia di “assaggiate” Sofia e poi attendete con me  il vero e proprio libro, non esitate a scaricare questo racconto. Si legge in una sera, ma è una bella compagnia ^_^

 

10 pensieri su “Ho letto “Sofia” di Eleonora Panzeri

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...