Graziosa presentazione da Voltare Pagina

Una graziosa e simpatica presentazione da Voltare Pagina il blog di Tiziana Cazziero che ringrazio moltissimo ^_^

cito:Una ragazza come me è il romanzo di Sara Tricoli, una copertina diversa dalle solite e un titolo che incuriosisce, che rispecchia la vita di una qualunque ragazza, proprio una – ragazza come me.

Mi fa veramente piacere che la cover piaccia. Tiziana non è l’unica persona a dirmelo.

Personalmente appena mi era stata proposta ho pensato: questa ragazza con le mani verso l’alto da subito l’idea di chi non si vuole arrendere e anzi vuole lottare per costruire il suo futuro, nonostante tutto. I colori poi così tenui, ma presenti, come se fossero timidi, sono la giusta cornice di questo racconto.

Tiziana poi si concentra sull’argomento adolescenziale e cito:

“Questo libro parla di adolescenza, ragazzi, ricordate i vostri quattordici anni? Un momento della vita particolare, con gli ormoni che padroneggiano sul nostro corpo e impongono alla mente un atteggiamento quasi ribelle in certi casi.  
Capita spesso che le famiglie, per quanto si sentano vicine ai figli, in realtà non sanno molto di loro e non riescono a seguirli nel dettaglio. Non è una colpa, tal volta sono i ritmi della vita di giorni, il lavoro, gli impegni e altri pensieri che ostacolano i rapporti… purtroppo si dovrebbe trovare il coraggio, i, tempo e la voglia necessaria per trascorrere con i figli più tempo possibile affinché ci si possa rendere conto realmente di quanto sta accadendo.”
Ancora grazie ^_^

 

2 pensieri su “Graziosa presentazione da Voltare Pagina

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...