Le faccine ^_^

Ciao a tutti ^_^  la mia connessione va a singhiozzo, momenti che ho linea e momenti che no… O_O

Quindi ci sono a intermittenza ^_^ si fa quel che si può 😛

Pazienza, approfitto quando ho linea e sbircio un po’ delle cosina che postate 🙂 e cerco di commentare ma a volte i commenti non vanno e si cancellano … che nervoso, ma passa subito ^_^

Ora un post rapido rapido… volevo sapere, cosa ne pensate delle faccine???

Io le adoro, come avrete notato perché le uso spesso. Meglio quando uso il cellulare perché ne ho molte a disposizione. Diversamente, come in questo momento, se uso il computer, ne conosco poche e non tutte si trasformano *_*

Sincerità per sincerità a volte mi sorprendo a fare fisicamente la faccina che poi uso per commentare… Sono proprio strana, ma nonostante io amo usare le parole per esprimermi, mi piace anche usare qualche buffa espressione che spesso è decisamente esauriente.

Se avete voglia fatemi sapere cosa ne pensate. Sono curiosa di sapere se quando posto le faccina in risposta a qualche vostro commento o come commento, vi fa piacere oppure no…

a presto ^_^

 

 

 

 

35 pensieri su “Le faccine ^_^

  1. Pingback: okkio! | LeggimiScrivimi il Blog di Tricoli Sara

  2. Pingback: un like | LeggimiScrivimi il Blog di Tricoli Sara

    • perdonami ma il tuo commento, tra l’altro molto carino e pertinente, mi era sfuggito… sono ritornata a questo post perché ho ricevuto un like e ho voluto rileggere i commenti e per fortuna, così finalmente posso risponderti, chiederti scusa e ringraziarti per il tuo grazioso commento ^_^

      "Mi piace"

  3. Le uso anche io. Soprattutto i sorrisi. Più raramente i baci. Ciò che non mi piace è però la ridondanza. Un po’ come i punti esclamativi che qualcuno usa ripetere da tre a cinque volte, non sapendo che ne basta uno, così le faccine… voglio dire tre sorrisi sono più di uno, d’accordo, ma un sms o un whatsapp che ti arriva con cinque sorrisi, un bacio e due cuoricini, che vorrà mai dire?

    Piace a 1 persona

    • Ciao Pietro hai ragione ero anch’io restia ai baci, gli davo forse troppo peso, ma poi mi sono accorta che per sottolineare una certa gratitudine e empatia il bacio è l’ideale. Un sorta di sorriso rinforzato.
      Personalmente moltiplico per tre certe espressioni, perché li associo ai tre puntini di sospensione. come a voler far soffermare il lettore e fargli comprendere meglio ciò che voglio esprimere. (Sono conscia di abusare dei puntini di sospensione 😁)
      Uguale discorso per i tre punti esclamativi anche se io li uso poco, ma adoro i tre punti di domanda perché secondo me esprimono, oltre che la domanda, un senso di perplessità o, a volte, di timidezza.
      Insomma nel linguaccia faccine o uso improprio della punteggiature c’è tutto un mondo da scoprire ☺️
      Mio modestissimo parere…
      Se poi uno ti manda cinque sorrisi, un bacio e due cuoricini 😍 vuol dire che ti vuole bene 👍 molto bene. Io ne sarei felice 😘
      Ma rispetto ogni opinione, questa è solo la mia.
      Ti auguro una splendida giornata ☺️

      Piace a 1 persona

Lascia un commento