… ma capita anche a te???

Ciao, ma capita anche a te di essere super felice quando ricevi commenti su post o pagine che hai scritto da un po’?

Senza nulla togliere al meraviglioso strumento che il “Lettore” che mi tiene in contatto con tutti i miei amici preferiti ^_^

Insomma è bellissimo avere subito un riscontro quando pubblichi un post, anzi ormai, se non dovessi averne sarei immensamente infelice 😦

Per fortuna qualche gentile amico mette sempre un “liked” o addirittura, se ha tempo, un commento (sempre graditissimi 🙂

Però, quando vengono commentati  articoli o pagine diciamo così “più datati”, avverto un leggero pizzicore in più, un’emozione particolare, e tu?

Secondo me vuol dire che qualcuno si è preso il disturbo di sbirciare meglio il blog ^_^

Quindi Grazie a tutti:

chi è di passaggio e ha fretta e mette un “Mi Piace”,

chi è di fretta, ma riesce a postare un commentino semplice semplice,

chi è di fretta, ma posta un commento un po’ più particolare,

chi è di fretta, ma si prende un momentino per curiosare un po’ in giro per il mio piccolo spazio web, insomma per il mio blog…

… a me va bene tutto, anche perché anch’io sono sempre di fretta ^_^

23 pensieri su “… ma capita anche a te???

  1. Pingback: Eclettici, geniali , scrittori , visionari , esibizionisti … blogger! Metteli tutti assieme e boom!!!! | ottocartelle

Rispondi

