Ice cream, BookTag

Grazie mille a Libri di.Cioccolato per questa golosa nomina 😛

Iniziamo questo fresco tag:

MELONE: Un libro che hai già deciso di leggere durante l’estate.

Destino crudele di Bellezza Massimo; Oltre la casa di L.Ch.Lorenz; Lagrime d’argento di Leo, Viviana; Sei nella mia anima di Jemes, Hellen; Accanto a un angelo di Borgato, Giulia; Un giorno per innamorarsi di Mineo, Marianna; Chasm di Dellabora, Roberta; …. e tanti altri tutti emergenti ^_^

MENTA: Una serie che ti è entrata nel cuore.

Gemme

TIRAMISU‘: Un libro che ti ha tirato su il morale.

Ogni libro mi fa vivere una nuova e meravigliosa avventura ricca di emozioni e questo mi tira su il morale ^_^

Se devo fare un titolo “L’angelo dei Domenticati” di Heinz G.Konsalik

FIORDILATTE: Un classico

Il Conte di Montecristo – Alexandre Dumas

FRAGOLA: Un libro con una tenera storia d’amore.

Scusate non vuole essere una piccola scusa per farmi pubblicità ^_^ ci sono molti libri con storie d’amore, tenere e carine, ma il primo che mi è venuto in mente è “Una ragazza come me” dove di storie d’amore tenere ce ne sono due 😛

CIOCCOLATO: Un libro di cui aspetti il seguito.

La stagione della falce

CAFFE‘: Un libro che ti ha fatto stare sveglio alla notte.

Ogni libro che mi emoziona mi tiene sveglia di notte… per leggerlo e che ad un certo punto… massimo le due spengo, mi sono data un limite… quello che sto leggendo ora? Le cronistorie degli elementi

Se la domanda voleva intendere altro, la risposta è che Non esistono horror che mi hanno tenuta sveglia per paura ^_^

NOMINO:

  1. Anime scritte nell’Orizzonte
  2. La Corte
  3. Luana Maria
  4. PiperitaoMenta

e chi non l’ha fatto e vuole farlo… mi scuso se ho nominato chi lo ha già fatto, magari postate il link come commento così  mi leggo il vostro tag considerando che me lo sono persa  ^_^

 

27 pensieri su “Ice cream, BookTag

  1. MELONE: Un libro che hai già deciso di leggere durante l’estate.
    Vita e opinioni di Tristram Shandy, gentiluomo di Sterne. Un libro che mi è stato personalmente consigliato dal traduttore di Mark Twain, quindi non potevo certo tirarmi indietro.

    MENTA: Una serie che ti è entrata nel cuore.

    Il miglio verde di Stephen King. Per il suo lancio in Italia il King fece uscire il libro in 6 volumi a distanza di 15gg se non erro. Quindi una serie…anche se trattasi di romanzo puro.

    TIRAMISU‘: Un libro che ti ha tirato su il morale.
    Grandi speranze di Dickens. Letto in un momento disperato…mi ha letteralmente salvato l’umore.

    FIORDILATTE: Un classico

    L’evoluzione della fisica di Albert Einstein. Più classico dei più classici romanzi, un libro che dovrebbe essere obbligatorio leggere…

    FRAGOLA: Un libro con una tenera storia d’amore.

    L’ultimo Azteco di Jennings. Una storia d’amore tra fratelli che attraversa il tempo e le orribili liturgie degli Aztechi e finisce…beh leggetelo. Io ho pianto. Tanto.

    CIOCCOLATO: Un libro di cui aspetti il seguito.
    LA BIBBIA!!!! Vorrei proprio sapè come va a finì….

    CAFFE‘: Un libro che ti ha fatto stare sveglio alla notte.
    Alla ricerca del tempo perduto di Proust. Più che altro me lo scordai nel letto e se hai una vaga idea di quante pagine sia composto quel libro capirai perché so stato sveglio…v’era poco spazio x tutti e due 😂

    Liked by 1 persona

    • Il tuo melone sembra un librone.. Fammi sapere com’è; Sono una fan di King e il miglio verde è fantastico, ma non sapevo fosse uscito a puntate… Snervante… Io ho letto il romanzo “intero”; Grandi speranza… È un po’ che penso di leggerlo … Vedremo, forse presto, ma per ora. Come avrai capito. Sono nel periodo emergenti ☺️; il tuo fiordi latte mi fa paura… 😁; la tua fragola: deve essere bello, ma passo… Amore fraterno, non sono in vena… 😶😶😶; il seguito della Bibbia 😂😂😂 mi fai morire dal ridere … 😂😂😂 così poi ti dico come finisce 😜; il tuo caffè mi sembra più che altro un:” ho mangiato pesante” 😂😂😂 Complimenti, 👏👏👏bellissimo tag, meglio del mio comunque. Grazie per avermi resa partecipe e comunque non preoccuparti 😊 sarai mio ospite nomination fisso per tutti i tag futuri 👍 😘

      Liked by 1 persona

      • Sul fiordilatte ti sbagli. La grandiosità del libro che è anche piccolo (200pag su per giù ) è che NON CONTIENE UNA SOLA FORMULA! Tutto discorsivo e tutto di una chiarezza disarmante. Illumina davvero. L’amore fraterno è incestuoso…e loro due sono poco più che selvaggi…cmq il tema centrale non sono loro ma la vita straordinaria di lui che offre spunto allo scrittore d descrivere con forza divina la cultura e la vita Azteca prima dell’invasione Spagnola. Baci

        Liked by 1 persona

  2. Pingback: Ice Cream – Book Tag | La Corte

Rispondi

