Ieri sera ho visto…

E’ raro che guardo la tv, soprattutto negli ultimi tempi, da quando ho scoperto tanti nuovi amici tramite blog e Facebook… ma anche prima preferivo di gran lunga leggere.

Però ogni tanto qualche bel film con tutta la famiglia ci sta ^_^

Ieri ho rivisto “50 volte il primo bacio” e devo dire che è veramente meraviglioso.

A parte tutte le scene divertenti dove i miei figli hanno riso da farmi riempire il cuore di gioia (non c’è nulla come sentire i proprio figli ridere)

Ma l’amore appassionato struggente che vince una situazione assurda. Solo una persona innamorata che desidera far vivere, nonostante tutto, una vita “normale” al proprio amore, avrebbe potuto escogitare il sistema giusto per farlo .)

Lo consiglio vivamente… ^_^

15 pensieri su “Ieri sera ho visto…

  1. È meraviglioso questo film. Ci ho messo quasi un anno a convincere il mio ragazzo a vederlo perché pensava fosse un film romantico di quelli pesanti. Poi ha riso quasi tutto il tempo e mi ha dato ragione xD

    Mi piace

  2. Hai proprio ragione, mi ha dato una carica emotiva enorme e ha risvegliato quel latente sentimento di poter fare tutto con l’aiuto dell’amore e dell’ingegno ^_^
    Buona serata cara e grazie di essere passata 🙂

    Mi piace

Rispondi

