Tagg… rossetti ^_^

Grazie mille a OPINIONISTA PER CASO VIOLA per avermi taggata, non uso molto i rossetti, ma non mi piace chiamarmi fuori da un gioco, amo le sfide, e questa per me è una bella sfida…

Dicevo che non uso rossetti perché il mio problema è che mi mangio ogni cosa metto sulle labbra… quindi va da se che non uso nemmeno rossetti costosi o di marche particolari… sarebbero sprecati.

Dopo tanto pensare e provare… (intendo proprio provare letteralmente: ho messo e fotografato le mie labbra, ma no… diciamo che la cosa è meglio evitarla… per il vostro bene O_O ). Ho provato anche a fotografare il dorso della mano come si fa per provare i rossetti… lascio perdere…

Alla fine ho deciso che una foto con una traccia dei miei amici su carta può valere comunque (in fin dei conti scrivere è la mia passione 😛 ) e quindi possiamo anche dire che risponderò parzialmente… e vediamo cosa ne pensate ^_^

IMG_0749

Spero che le mie amiche siamo meno in difficoltà di me 🙂

ON RAINY DAYS
Scintille d’anima
Marina Cossu
libri di.Cioccolato
Mi… semplicemente

10 pensieri su “Tagg… rossetti ^_^

  1. Ciao Sara le mie foto si possono condividere ma é vietato a modificarle e vedo che lo hai tagliato .Per favore puoi postarla di nuovo in originale che ho realizzato io.Grazie per aver partecipato a questo tag.Buona serata ❤ 🙂

    Liked by 1 persona

      • Fatto, ma la taglia sempre… Non capisco perché io la vedo intera quando la carico, ma poi la taglia… scusami non so come fare. Vuoi provare a mandarmi la foto via email, magari in formato più piccolo, magari così non la taglia, altrimenti la sostituisco… non so… dimmi tu. Non vorrei fare nulla che ti desse fastidio, scusa ancora 😦

        Liked by 1 persona

      • Ecco, guarda se così va bene.
        Sono riuscita a ridurla in scala… ora si vede tutta 🙂
        Scusa ancora, non ci avevo nemmeno fatto caso, ma si vede che se è troppo grande viene tagliata in automatico. Buona serata ^_^

        Liked by 1 persona

  2. Grazie Sara , se in futuro le mie foto ti possono servire per i tuoi articoli li puoi usare , l’unica cosa che chiedo a tutti e di non modificarle .Ok , la foto ora si vede in formato originale .Dolce notte 🙂

    Liked by 1 persona

Rispondi

