Ho scoperto l’acqua calda 😅

Il titolo dici già tutto… Insomma è anni che ho un profilo Facebook è più di uno che ho un blog e ancora non avevo capito che meravigliose porte potevano aprirsi.

Spaventata dalla mia stessa ombra avevo paura di chissà cosa… 

È da qualche giorno, (nemmeno un mese) che ho iniziato a cercare gruppi di persone che come me amano leggere e  scrivere… Sto conoscendo tanti nuovi amici meravigliosi dove la gentilezza, il sostegno morale, i consigli (anche tecnici) sono di reciproco scambio 😳 possibile che un mondo ideale esista? 

Ho sempre sostenuto che basta poco per stare bene insieme ed effettivamente è così 👍 Rispetto, cortesia, gentilezza e magari anche qualche battuta per farsi una risata. Certo sono consapevole che non mancheranno le voci fuori dal coro, 😁ma forse saranno meno di quelle che credevo. 😃

Questi gruppi mi hanno portato anche su blog  molto belli che ora seguo, ma che non ho ancora finito di collezionare… 

Ecco la mia scoperta dell’acqua calda… Comunque meglio tardi che mai 😅

7 pensieri su “Ho scoperto l’acqua calda 😅

  1. Hai proprio ragione, io di gruppi ne frequento tanti, anche per motivi di “lavoro” per conto della mia associazione animalista, ma devo dire che dove siamo noi si sta molto bene.
    Certo prima o poi qualche testa calda capiterà. Capita ovunque, ma sono certa che sapremo gestirla. Anzi ora lo scrivo anche lì!

    Piace a 1 persona

Lascia un commento