Ho letto: The scar

Ho letto The scar di Erin E. Keller altro ebook gratuito della Trikell edizioni

(Sto prendendo dimestichezza con gli ebook e inizio da quelli gratuiti… Perché no :P)

Comunque… un mio parere è che questo breve racconto è molto piacevole. Breve così ho potuto iniziarlo e finirlo in una sera (anche se la scrittrice ha in realtà fatto un seguito che prima o poi leggerò The scar completo.)

È bello ogni tanto leggere una storia che inizia e finisce in un’unica serata. Siamo a due ^^.

The Scar è uno scorcio di vita di Ryan, un momento che lo accompagna da un un periodo buio a uno di luce e il bello è che ho potuto farne parte. 😀

Ryan mi ha conquistata dalle sue prime parole, nonostante lui faccia di tutto per demolirsi agli occhi dei lettore (momento decisamente buio).
Mentre leggevo continuavo ad avere il desiderio di essergli amica. Avrei davvero voluto essere anch’io essere come Charlene – magari senza l’amore, nemmeno tanto segreto, che ancora prova per lui. –

Io e lui saremmo stati solo amici, una di quelle amicizia speciali e genuine 😊, senza secondi fini.

Non ho letto molti romanzi M.M., anzi in realtà è il primo a parte un breve manga (“New York New York” di Marino Ragawa) che ho letto tempo fa, e che mi era piaciuto davvero molto, sia la storia com’ è sviluppata, sia i due protagonisti, diversi, ma entrambi affascinanti, sia il finale con l’adozione. Davvero uno spunto di riflessione interessante…

Questo The scar è vero e genuino. Ho sfiorato tutti i personaggi come si fa con le persone che incontri per pochi minuti mentre sei in attesa da qualche parte. Brevi momenti, ma sufficienti per capire tante cose…

Sean è dolcissimo, solare, ci sa fare con i rapporti interpersonali e si intuisce che è quel genere di persona che tutti adorano. Anche a me è piaciuto subito, anche se non mi ha particolarmente affascinata. Invece sono entrata subito in simbiosi con Ryan, nonostante lui non parli molto di se, sono riuscita a vivere ogni suo incertezza, paura, angoscia e… gioia…  l’ho trovato sinceramente delizioso ^^

Rispondi

